Richiedi un prestito per confermare gli ordini
Se hai esaurito i fondi disponibili e devi continuare a confermare gli ordini in contrassegno , puoi richiedere un prestito utilizzando il seguente modulo:
Una volta ricevuta la richiesta, questa verrà esaminata dal dipartimento competente e, se tutto è corretto, l'importo richiesto verrà accreditato sul tuo portafoglio. In caso contrario, verrai avvisato.
Devi rimborsare il prestito richiesto il prima possibile. Ciò sarà possibile quando avrai fondi sufficienti nel tuo portafoglio per rimborsare il prestito e mantenere comunque un margine con cui continuare a confermare gli ordini senza dover richiedere un altro prestito. Se ritieni di essere in grado di rimborsarlo, puoi farlo dalla scheda "Prestiti" del tuo portafoglio.
Ricorda che non puoi richiedere un prestito per confermare ordini pagati con carta, PayPal, Bizum, ecc. In questo caso, dovrai sempre trasferire denaro sul tuo portafoglio 👛.
1. Inserisci il tuo ID dropshipper. Se non conosci il tuo ID dropshipper, consulta questo
articolo per scoprire dove trovarlo.
2. Inserisci l'importo che desideri richiedere. Questo può essere calcolato approssimativamente moltiplicando il numero di ordini in attesa di conferma per l'importo che il tuo portafoglio riserva solitamente per ogni ordine che confermi. Ad esempio: hai 10 ordini in attesa di conferma e il tuo portafoglio riserva solitamente 14,50 per ordine. Inserisci 10 x 14,50. Puoi visualizzare l'importo che il tuo portafoglio riserva per ogni ordine che confermi nella scheda "Prenotazioni" della sezione portafoglio.
3. Indica il numero di ordini in sospeso che devi confermare
4. Inserisci un indirizzo email di contatto
5. Indica il motivo della richiesta del prestito e infine clicca su "Invia"