Importante: le informazioni inserite nel modulo verranno utilizzate dal nostro sistema per firmare il contratto online e per generare ed emettere automaticamente le fatture che il nostro sistema genera ogni mese. Pertanto, si prega di verificare attentamente la correttezza delle informazioni inserite.
2. Scorri verso il basso fino al blocco delle informazioni di fatturazione , compila tutti i dettagli a seconda che tu sia un'azienda o un privato e fai clic sul pulsante "Salva" .
Ulteriori informazioni sul passaggio 2 ⬇️
Se sei una persona fisica residente in Spagna, devi confermare se si applica o meno il sovrapprezzo di equivalenza.
Se la tua azienda ha sede nell'Unione Europea, dovresti disporre di un numero di partita IVA valido (partita IVA intracomunitaria).
Se la tua partita IVA non è valida, ti consigliamo di contattare i tuoi consulenti fiscali e commercialisti per elaborare la richiesta. Puoi comunque creare un account Dropea; seleziona semplicemente l'opzione che indica che NON hai una partita IVA e inserisci il tuo codice fiscale.
Un numero di partita IVA valido deve sempre iniziare con il codice paese del paese che lo ha emesso . Ad esempio: se è stato emesso in Spagna , inizierà con ES ; se è stato emesso in Italia , inizierà con IT .
Importante: in questa pagina puoi trovare informazioni dettagliate su come funzionano le tasse in Dropea: https://dropea.com/taxes/
3. Attiva l'autenticazione a due fattori
Nota: per completare questo passaggio, puoi scaricare l' app"Google Authenticator" dall'Apple Store per iPhone o dal Play Store per Android. Per il tuo PC, puoi utilizzare l' estensione "Authenticator" disponibile per Chrome.
4. Torna al pannello Dropea, scansiona il codice QR con l'estensione o l'app del tuo telefono e fai clic su "Accetta".
5. Apri l' app sul tuo telefono o clicca sull'estensione del browser, copia il codice (l'elaborazione del codice richiede alcuni secondi, quindi è meglio farlo in fretta) e clicca su"Consenti".
6. Digita o incolla il codice nel campo corrispondente e clicca sul pulsante "Invia" . Congratulazioni, hai attivato l'autenticazione a due fattori!
Nota: a seconda dei dati caricati, sotto i dati di fatturazione verranno visualizzate le informazioni sull'IVA che Dropea ti addebiterà e quelle sull'IVA sui prodotti .
Video tutorial: compila i tuoi dati di fatturazione
I miei dati di fatturazione sono cambiati. È possibile modificarli? Sì, è possibile. Per farlo , è necessario contattare l'Assistenza Clienti tramite i canali consueti, in modo che possano reimpostare tutte le informazioni. Sia i dati di fatturazione ...
Per visualizzare le informazioni sulla filiale di destinazione di un ordine, fare clic sul tracciamento dell'ordine e le informazioni si apriranno in una nuova scheda. Il blocco "Agenzia di destinazione" contiene tutte le informazioni sulla delega ?
All'inizio di ogni mese, sulla tua dashboard appariranno le fatture di tutti i prodotti e servizi del mese precedente, così potrai includerle nella tua contabilità ?. Dove posso visualizzare le mie fatture? 1. Fare clic su Fatture 2. Da questo ...
Modulo di richiesta Non è possibile contattare direttamente un fornitore. Se hai bisogno di informazioni su un prodotto, che si tratti di disponibilità, caratteristiche e/o specifiche, contenuto, varianti, ecc., puoi inviare la tua richiesta ...
Politiche di garanzia Offriamo il nostro impegno e la nostra assistenza in caso di acquisti errati o difettosi. Per procedere, contattaci tramite i nostri canali ufficiali di assistenza clienti. Inviaci le informazioni necessarie per verificare e ...